ENOCLUB: appassionati e collezionisti

Vino e solidarietà: Fondazione Corti, Wines and art for St. Mary's Lacor Hospital, Uganda

« Older   Newer »
  Share  
brozzi
view post Posted on 2/6/2010, 22:28 by: brozzi
Avatar

Advanced Member

Group:
Enoclub
Posts:
3,492

Status:


Durante la due giorni di Radda nel Bicchiere, il 5 e 6 giugno 2010, verrà presentata la confezione in legno composta da tre bottiglie di grandi vini rossi di Radda, con etichette personalizzate Enoclub Siena realizzate dall'artista Alessandro Grazi, in collaborazione con alcuni nostri amici produttori. E' una cassetta di legno personalizzata contenente: Montevertine 2007, Chianti Classico Riserva Doccio a Matteo 1999 Caparsa, Chianti Classico Riserva Il Campitello 2004 Monteraponi. Il tutto in edizione limitata, numerata ed autografata. L'iniziativa è rivolta ai soci e simpatizzanti dell'Associazione Enoclub Siena. Alla qualità del vino, al valore artistico delle etichette e al valore collezionistico della cassetta, si aggiunge il fine umanitario: una quota parte del ricavato, al netto delle spese sostenute, verrà devoluto in beneficienza alla Fondazione Corti, attiva nel
sostegno economico e tecnico-logistico al St. Mary's Hospital Lacor di Gulu, in nord Uganda. E' una Fondazione seria e merita il nostro appoggio, anche per il 5x1000.
La Fondazione Corti, i produttori e Alessandro Grazi sono tutti nostri amici ed è un grande piacere essere riusciti a realizzare un progetto prezioso, utile, genuino che li unisce in maniera ideale e concreta.
www.fondazionecorti.it/italia/?lng=ita
www.artedidee.it/artista.asp?id=1
www.montevertine.it/ita/azienda.html
www.caparsa.it/
www.monteraponi.it/
 
Web  Top
1 replies since 2/6/2010, 22:28   111 views
  Share