ENOCLUB: appassionati e collezionisti

Una cosa geniale!!!per collezionare vini

« Older   Newer »
  Share  
winefabio
icon12  view post Posted on 22/4/2010, 09:43




Ciao ragazzi, se vi può interessare ho trovato un prodotto molto interessante per collezionare i vini, è un prodotto con brevetto giapponese importato in Italia.
Il prodotto si chiama Winememory, l'ho comprato sul loro sito www. winememory. com ed è veramente ingegnoso, praticamente sono degli adesivi che ti permettono di rimuovere l'etichetta dalla bottiglia, ho fatto una ricerchina su internet e praticamente sono i migliori, ci sono altre aziende che fanno questo tipo di prodotti ma dicono ke la colla che utilizzano sia di scarsa qualità e che rovina a lungo tempo l'etichetta. Hanno anche dei buchini a lato che ti permettono di conservare le etichette staccate dentro album ad anelli..e dietro all'etichetta puoi scrivere commenti e recensioni del vino..è veramente fatto bene..

Adesso ce l'ho da un mese, vediamo se anche queste rovinano l'etichetta.. :rolleyes:

ma voi ne eravate a conoscenza?conoscete altre marche?



ho sbagliato la sezione :(
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 17:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Enoclub
Posts:
3,493

Status:


Non ti so dire, io sono un feticista integrale: conservo la bottiglia vuota! :D
 
Web  Top
miss.nana
view post Posted on 3/5/2010, 18:51




CITAZIONE (brozzi @ 22/4/2010, 18:11)
Non ti so dire, io sono un feticista integrale: conservo la bottiglia vuota! :D

hehe anche io facevo così!! oppure conservavo i tappi delle bottiglie, almeno per ricordare il nome del vino stappato in un'occasione speciale!! pero' trovo che l'idea di questo prodotto sia veramente innovativa! perlomeno si conserva il ricordo di un vino speciale in maniera un pò più comoda!! :D :D
 
Top
BAROL
view post Posted on 16/8/2014, 16:47




e a che serve togliere l'etichetta ad una bottiglia di vino??
 
Top
3 replies since 22/4/2010, 09:32   181 views
  Share