ENOCLUB: appassionati e collezionisti

Incontri toscani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2008, 00:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Enoclub
Posts:
3,492

Status:


In occasione della settimana di anteprime (vernaccia-chianti-montepulciano-brunello), segnalo le cene del martedì 19.2 da Cavolo Nero a Firenze e quella della domenica 24.2 a Montalcino, con diversi grandi produttori ilcinesi:
http://arturodori.blogspot.com/
http://www.gamberorosso.it/grforum/viewtop...=17733&start=15

A Montalcino penso di andare. Da Cavolo Nero mi piacerebbe ma tutto 'n ci si fà...
 
Web  Top
FRA#155
view post Posted on 22/2/2008, 16:02




a montalcino ci sono anche io!!!!

parto domani, domenica e lunedi sono li'.

ma come funziona, non ci sono mai stato!!!! image
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 17:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Enoclub
Posts:
3,492

Status:


Bene, allora ci si vede alla cena! :D
Come funziona? Arrivi a Montalcino, mi hanno detto che hanno cambiato sede, comunque indicata sicuramente. Devi presentare l'invito, altrimenti non fanno entrare. L'invito ce l'hai? Una volta dentro ci sono oltre 100 produttori (forse 200, non ricordo bene) per un totale potenziale di almeno 400 diverse bottiglie da provare. Fai selezione appena prendi in mano il catalogo, altrimenti vai a casaccio.

Per la cena, è in centro, ma sicuramente ci vediamo prima.
Io sono domani sabato agli assaggi, faccio un saluto volante ad Ali65. Poi torno domenica sera pe la cena con Kira, Gnucco e compagnia... oltre naturalmente ai produttori invitati da Franco. E' una bella occasione per parlare di vino con calma e diventare amico con i produttori.
 
Web  Top
FRA#155
view post Posted on 2/3/2008, 20:44




Cavolo ho letto solo ora!!!!

comunque ci sono stato, bella manifestazione anche se un po' caotica, condizioni di degustazione difficili per uno poco esperto come me!!!!

montalcino fantastica!!!!!
non ci ero mai stato, ci tornero' sicuramente con piu' calma.

mi dispiace non essere stato dei vostri alla cena, anche se non conosco nessuno.

 
Top
3 replies since 17/1/2008, 00:14   157 views
  Share