ENOCLUB: appassionati e collezionisti

CANTINE APERTE

« Older   Newer »
  Share  
yayo85
view post Posted on 8/5/2008, 13:06




Ciao a tutti!
In occasione della manifestazione avrei intenzione di fare un giro per le cantine di Montalcino.
Qualcuno sa darmi qualche informazione per sapere quali cantine aderiscono alla manifestazione, i costi, gli orari, ecc..
Io ho mandato qualche e-mail ha una diecina di aziende ma nessuna mi risponde.
Grazie a tutti...
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 13:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Enoclub
Posts:
3,493

Status:


Qui ci sono un po' di notizie. Se hai bisogno di maggior aiuto chiedi o contattami. http://www.mtvtoscana.it/eventi/eventi.html
 
Web  Top
yayo85
view post Posted on 8/5/2008, 14:11




Ti ringrazio gentilissimo come al solito, non è che conosci anche qualche posto dove dormire senza spendere una tombola(vengo da Roma), sono già stato al relae Friggiali ma non mi ha entusiasmato e si fanno pagare.Una curiosità a giorni dovrebbe arrivarmi una cartone di Collestefano 2007, sai dirmi qualcosa e darmi qualche consiglio per abbinarlo(qualche preparazione semplice). Io ne ho solo sentito parlare un gran bene, ma niente di più.
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 15:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Enoclub
Posts:
3,493

Status:


Se vai a Montalcino vai da Michele al Giglio. Gli dici che sei del forum e che ti manda Davide. Ogni tanto capita sul forum...

Anche Salicutti ha dei posti in agriturismo. Piccolo ma carino, mi dicono. E la soddisgazione di dormire vicino ad una cantina importante...
 
Web  Top
yayo85
view post Posted on 8/5/2008, 16:22




Ho appena mandato una e-mail al tuo amico per vedere quanto mi costa il pernottamento. Ho visitato il sito ed è veremente bello questo Giglio. Grazie Davide, ottimo consiglio. E scusami se ogni tanto ti chiedo qualcosa ma sono un neo appasionato al mondo del vino e tante cose ancora non le so.
 
Top
4 replies since 8/5/2008, 13:06   135 views
  Share