ENOCLUB: appassionati e collezionisti

G.A.S.P. - ACQUISTI SOLIDALI, Gruppo di Solidarietà per i Produttori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2010, 23:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Enoclub
Posts:
3,493

Status:


http://davidebonucci.simplicissimus.it/201...r-i-produttori/
La congiuntura è difficile e già da un po' mi arrivano all'orecchio voci di produttori piccoli, piccolissimi ma validissimi che devono affrontare difficoltà economiche e rischiano di chiudere baracca. Lo reputo un abominio, un evento da scongiudare ad ogni costo. Sempre nel'ottica de "l'unione fa la forza" (cosa a cui credo da sempre), accetto segnalazioni di piccole aziende produttrici di vino (ma non solo) che hanno davvero necessità di vendere il loro vino. Il fine, come mi pare di aver chiarito, non è lo sciacallaggio ma sostenere economicamentte (con GAS e/o singoli acquisti dei prodotti) i vignaioli piccoli, etici, senza compromessi, quasi sempre fuori da premi e segnalazioni ma che, proprio per questo, adesso subiscono più di altri la crisi. Magari in pvt, per spiegarmi meglio la situazione. Mi raccomando, fate segnalazioni che non abbiano un secondo fine dietro, che non servano solo per fare pubblicità a prodotti anonimi o, peggio, spam...solo situazioni tristi di cui siete a conoscenza, con contemporanea sottovalutazione qualitativa... anche produttori di olio-prodotti agricoli in genere, degni della massima attenzione qualitativa ma contemporaneamente bisognosi di avere un impulso economico, con l'aiuto di consumatori uniti... Grazie!
 
Web  Top
0 replies since 10/10/2010, 23:55   67 views
  Share