ENOCLUB: appassionati e collezionisti

Come tenere lontano il presidente dalla propria azienda

« Older   Newer »
  Share  
sara'sangiovese?
view post Posted on 22/12/2010, 19:02




fine anno tempo di bilanci.......

A fronte di un anno molto impegnativo per le aziende......visitate a piu' riprese dal nostro instancabile presidente.....consiglio ai cari colleghi:

-1 branco di cani rabbiosi tipo quelli del signor Burns.......

-2 Trobone caricato a pallettoni tipo quello usato da zio Paperone contro la banda bassotti.......

-3 il buon caro e vecchio forcone,(che tutti hanno).....



A parte gli scherzi ringrazio davvero Davide per la passione, l'impegno, e la serieta' nello svolgere questo ruolo di informazione delle piccole realta' come le nostre a Radda e tutte quelle zone vocatissime per la coltura della vite ma conosciute solo in parte e solo grazie alla grandi aziende.....che il 2011 continui con la stessa passione e determinazione......pero' magari a Montalcino......che il Campinoti non vede l'ora di averti quelle 13, 14 volte all'anno in cantina...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie presidente........!!!!
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 23:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Enoclub
Posts:
3,493

Status:


image

Auguri Michele. E auguri a tutti gli altri. Dvo dire che mi sento come se la stanchezza di un anno avesse presentato il conto tutta assieme. Per dieci giorni siete salvi...
...
...
MA NON E' DETTO! Magari mi viene sete proprio il 31 dicembre pomeriggio!

image
 
Web  Top
andrea.petrini
view post Posted on 23/12/2010, 06:52




Ringrazio Davide per la passione che ha e per tutto quello che fa in Toscana.

I produttori del Lazio ringraziano altrettanto.... ;) ;)
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 09:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Enoclub
Posts:
3,493

Status:


Relax, avverto i gentili owner aziendali che nel 2011 ho intenzione di fare un grande fratello vinicolo in cui ci sarà una sola azienda da seguire. Per mantenere la suspance posso solo dire che comincerà per Monte e finirà per Raponi, quindi massima segretezza image

Avverto il malcapitato fiorentino che le visite saranno biquotidiane, sempre con gruppi di giapponesi via via più numerosi, fino 280 persone, tutti dotati di macchina fotografica e sete atavica image
Ogni partecipate sarà dotato di particolare tuta anti-forcone, anti-pallettoni e anti-alano image

Con questa prospettiva, direi che a questo punto sarà certamente un buon Natale!
image

Edited by brozzi - 23/12/2010, 18:10
 
Web  Top
3 replies since 22/12/2010, 19:02   113 views
  Share