ENOCLUB: appassionati e collezionisti

Informazione Valore Vini in vendita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2020, 18:26
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Sono ignorante in materia di costi dei vini in base alle annate ecc, e volevo affidarmi a voi che di sicuro ne sapete più di me.
Recentemente sono venuto in possesso di una grossa quantità di vini di datazione intorno al 1960 e 1970 (dopo elencherò in modo più preciso) appartenenti ad un parente che aveva un ristorante; siccome non me ne farei nulla personalmente, volevo sapere quanto potrebbero valere, se hanno mercato e se potrebbero essere venduti.
Cercherò di scrivere quello che è presente sull'etichetta visto che non saprei neanche cosa scrivere, al massimo chiedetemi voi altre informazioni utili

Ho una buona quantità di vino Negri Grumello Valtellina Superiori di annate che vanno dal 1965 al 1969
Ho varie bottiglie di vino "il re dei vini" Barolo Bosca di annate dal 1961 al 1964
Ho 6 bottiglie di vino Mirafiore Barolo di annata 1964 con una specie di marchio rosso con una M sopra con una corona.
Ho bottiglie di vino Chianti Classico Vintage di annata 1967

Ne ho anche molte altre, eventualmente se queste elencate dovessero valere qualcosa vi elencherò anche i nomi delle altre (al momento faccio fatica a raggiungerle fisicamente perché sono dietro ad altre)

vi ringrazio.
Per qualsiasi cosa chiedetemi pure e cercherò di rispondervi (posso anche mettere delle foto se può servire)
 
Top
vincenzinovino
view post Posted on 29/7/2020, 22:03




Fa attenzione. Arriveranno solo lupi vestiti da pecore ma nessuna pecora!
 
Top
Teknopadre
view post Posted on 15/1/2021, 06:34




Mi dispiace ma non hanno nessun valore
 
Top
2 replies since 2/3/2020, 18:26   175 views
  Share